~ The dark side of London XIX sec.

IL FORUM VA IN PAUSA! mA PRESTO TORNEREMO CON TANTE NOVITà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ Red Lily
    Posts
    18,325
    Location
    ~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

    Status
    Anonymous
    Dopo dieci lunghi anni il Dark side of London aveva chiaramente bisogno di una drastica rinfrescata. Insieme al resto dello staff ci abbiamo riflettuto molto: avendo l'impressione che il forum fosse ormai in totale decadenza abbiamo deciso di mettere insieme delle idee totalmente nuove e di dargli un altro volto.
    Per farlo abbiamo la necessità di prenderci del tempo, essendo tutte noi impegnate nella vita reale, e di occuparcene quindi con calma, in modo tale da dedicargli anche la giusta attenzione. Abbiamo deciso per una totale ristrutturazione e per quando avremo concluso questo lavoro, potreste imbattervi in un forum decisamente nuovo! Il London sarà sempre il caro e vecchio London, ma con una veste aggiornata.
    Per questo motivo, non spaventatevi se passando di qui non troverete più nulla, perché molto presto ci ritroverete più attive che mai! Il Dark side of London cambierà nella sua forma e nella grafica, ma anche la sua storia verrà ampliata ed aggiornata... abbiamo un sacco di idee che ci frullano per la testa!

    Siccome non sappiamo quando il rinnovo sarà effettivamente completato nella sua interezza e potremo quindi riaprirlo al pubblico, abbiamo deciso di togliere momentaneamente la tabella di affiliazioni e gemellaggi e gli spam effettuati nel corso degli anni. Ci sembrava comunque inutile farvi passare di qui a spammare od uppare discussioni che non sarebbero state più visibili in ogni caso. Siete quindi liberi di rimuovere i nostri banner e qualunque altro tipo di collegamento, in quanto saremo noi stesse, a lavoro completato, a riallacciare nuovi rapporti con tutti voi!

    Grazie a chi nel corso di questi anni ci ha sempre supportate ed è anche semplicemente passato a farci visita (: Non vediamo l'ora di tornare per mostrarvi tutte le novità che daranno nuova vita ad un forum al quale ormai teniamo moltissimo!

    Lo Staff

    Ps: Liberty, volevo mandarti un mp ma non lo posso fare, in ogni caso so che passerai sicuramente a leggere (: Per il momento congeliamo tutto quanto, role in corso eccetera... ci vorrà un po' di tempo, perché siamo tutte molto impegnate, ma vogliamo dedicarci al meglio per fare diversi cambiamenti e trasformare il forum in qualcosa di nuovo, ma soprattutto per risollevarlo dato che negli ultimi tempi sembrava stesse morendo ^^ Ovviamente ti consiglio di salvare la tua scheda e se lo desideri magari anche le role!
    Nella speranza di ruolare insieme il prima possibile, direi che nel frattempo ci si beccherà in giro per il circuito (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Nocturnal
    Posts
    71,781

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo, mi dispiace ma allo stesso tempo sono felice. Mi rattristava molto passare, non poter ruolare, non veder nessuno, perchè alla fine il London c'è sempre stato e qui mi sono trovata, e mi trovo ancora, benissimo. Per cui ben venga il rinnovo, ogni tanto ci vuole, incrocio le dita.
    Aspetterò, passerò di qui con qualche salutino in tag e spero intanto, che il London possa aprire presto!. Se ci sarà bisogno di una mano, anche solo per un consiglio, ci sono! =)
    Pervi attenderà impaziente :*

    ps: Ops scusa Ange, li ho chiusi a tutti, spetta che li apro a tutte. Comunque ho tutto salvato, sia la scheda di Jean-Claude che le role fatte fino ad ora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Black Snake
    Posts
    2,296

    Status
    Anonymous
    Ebbene si, abbiamo deciso di fare questo passo proprio perché ormai stava lentamente morendo questo gdr =( Perciò la soluzione migliore per riportarlo in vita è quella di rielaborarlo un po'^^ Ma torneremo! Ci serve solo un po' di tempo per mettere insieme ed incastrare le nuove idee.
    Grazie di tutto Lib e della fedeltà che ci hai sempre dato non abbandonandoci ^^ Appena rimetteremo in moto tutto ti manderemo un messaggio e sarai subito avvisata^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Penser l'impossible avant tout

    Group
    ~ Black Rose
    Posts
    20,315
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Quoto quanto hanno detto le mie colleghe! Le idee non ci mancano e, impegni permettendo, speriamo di tornare il prima possibile. Già abbiamo iniziato a lavorarci e contiamo di offrire qualcosa di nuovo e interessante. Dopo 10 anni avevamo proprio bisogno di prendere una nuova direzione!
    Lib, ti ringrazio per le role insieme, è stato un piacere ruolare con te ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Nocturnal
    Posts
    71,781

    Status
    Anonymous
    Ho abilitato tutte. Anche a me ha fatto piacere <3
     
    Top
    .
4 replies since 8/2/2018, 21:09   504 views
  Share  
.